ESAMI ICDL (ex ECDL) ed EUCIP

SEDE DI ESAME
Istituto Comprensivo Statale
“G. ROGASI” Pozzallo (RG)

PROSSIME DATE DI ESAMI
Si comunica agli interessati che le prossime sessioni di esami relative al conseguimento della certificazione ICDL (ex ECDL – Patente Europea del Computer) si terranno in modalità remoto. Le date sono molto elastiche e si possono adeguare alle vostre esigenze, CONTATTATECI
Date e orari delle sessioni sono indicativi e potranno subire variazioni in relazione al sopraggiungere di eventi, esigenze di servizio e/o scadenze, che saranno tempestivamente comunicate.
Per informazioni scrivere a
Supervisone sede di esame ECDL prof. santolarocca@istitutorogasi.edu.it
Insegnante ECDL giuseppemoltisanti@istitutorogasi.edu.it

ISCRIZIONI ED ESAMI
I candidati interessati a sostenere gli esami dovranno far pervenire alla Segreteria amministrativa dell’Istituto Comprensivo G. Rogasi o all’indirizzo RGIC81800T@istruzione.it almeno due giorni prima delle cadenze fissate, le domande e le ricevute dei versamenti, sul C/C bancario dell’Istituto Comprensivo G. Rogasi (per informazioni rivolgersi alla stessa Segreteria amministrativa – tel. +39.0932.953147, oppure al Supervisone sede di esame ECDL prof. santolarocca@istitutorogasi.edu.it
Insegnante ECDL giuseppemoltisanti@istitutorogasi.edu.it).

MODULISTICA
* – Modulo di domanda di certificazione ICDL Full Standard (solo per acquisto nuova Skills card)
* – Modulo di domanda di rinnovo ICDL Full Standard (per aggiornare la certificazione ICDL già conseguita ma scaduta)
* – Modulo di iscrizione esami
* – Regolamento AICA per la Certificazione delle competenze digitali
* – Informativa “Diritti e doveri dei candidati”
* – Bollettino di versamento; in alternativa è possibile effettuare un bonifico a “I.C. G. Rogasi” Pozzallo,
IBAN: ……………………………………………………………….. e consegnare la ricevuta del pagamento in Segreteria

RACCOMANDAZIONI
1. E’ necessario presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità; senza di esso non sarà possibile essere ammessi a sostenere gli esami.
2. Si consiglia di effettuare non più di 3 esami per ogni sessione, dato l’impegno e la concentrazione necessari per superare la difficoltà degli stessi.

PREZZI

Esame EUCIP IT Administrator € 34,00
Skills Card + esame EUCIP IT Administrator Fundamentals € 171,00
Esame EUCIP IT Administrator Fundamentals € 68,00
Skills Card + esame EUCIP IT Administrator Fundamentals Educational * € 59,00 € 68,00
Esame EUCIP IT Administrator Fundamentals Educational * € 29,00 € 34,00
Skills Card  EUCIP IT Administrator Educational * € 44,00 € 51,00
Esame EUCIP IT Administrator Educational * € 23,00 € 27,00

* Riservato a studenti e personale dipendente delle Scuole statali o paritarie e delle Università pubbliche o private riconosciute dal MIUR. Il candidato che richiede l’applicazione del Listino Educational dovrà presentare al Test Center un’idonea documentazione: libretto di iscrizione, stato matricolare o altro da cui risultino i suoi dati anagrafici e il suo stato di studente o dipendente.

Per informazioni e chiarimenti scrivere a
Supervisone sede di esame ECDL prof. santolarocca@istitutorogasi.edu.it
Insegnante ECDL giuseppemoltisanti@istitutorogasi.edu.it